FISIO DELTA NEW SPORT2

header news1

logo vb

header anzasca 2

header vigezzo 3

alta ossola header copia

header antrona verde 1 copia

header bognanconews

logo rally

banner centrale253x156

CSIVB

Articoli

miss juvedomo

DOMODOSSOLA_ 10-05-2014- Tanti eventi in programma il prossimo sabato 28 giugno per la Juventus Domo allo stadio Curotti.

Oggi la presidente Marisa Zariani ha annunciato che si disputerà una partita tra guardie carcerarie ed avvocati, che saranno assegnate le botrse di studio alle classi vincitrici del bando “Aprilamente” per lo sport “pulito” ed infine ci sarà il gran finale con la sfilate delle belel tra cui sarà scelta “Miss Juve Domo”: Abbiamo intenzione di promuovere i valori comuni a tutti gli sport- ha spiegato Marisa Zariani- per questo quando il Domo giocherà in casa si cercherà di far partecipare tutti gli sportivi ossolani, non necessariamente del calcio. Abbiamo campioni e campioncini in diversi sport, da Blardone ad Oioli, che indicheranno secondo loro quello che significa per loro uno sport pulito”. Mauro Macri ha quindi parlato del bando: “Un progetto interessante- ha spiegato- partito con l’idea di promuovere una sensibilizzazione verso uno sport pulito, poi ha preso anche altre motivazioni, come  l’avvicinare alla società domese un sempre maggior numero di giovani, e poi di farla radicare sempre di più sul territorio. Il concorso e’ stato indirizzato a tre ordini di scuole, elementari, medie e superiori, e si è articolato in tre diverse richieste. Alle elementari si chiedeva di progettare una mascotte, che deve essere simbolo di sport pulito ma anche della Juve Domo, si vorrà realizzarla in pietra e posizionarla all’interno dello stadio. Alle scuole medie si è chiesto di ideare musica e testo di un inno che diverrà quello ufficiale della Juventus Domo ed infine alle superiori si è voluto richiedere un elaborato che sottolineasse i principi dello sport pulito e che portasse avanti la tradizione granata ed alla sua storia.
I premi per i vincitori saranno per la mascotte un abbonamento annuale a tutti gli alunni della classe vincitrice, per la classe che scriverà l’inno l’ingresso per tutta la classe per una partita allo Juventus Stadium. Per l’alunno delle superiori il premio sarà un soggiorno di due persone all’Hotel Belvedere di Mozzio con accesso all’area wellness”. Il tutto grazie al supporto economico di Veneto Banca, i cui funzionari oggi erano presenti alla presentazione. Infine la selezione per le partecipanti alla gara per diventare Miss Juventus Domo, informazioni ed iscrizioni si raccolgono al numero 3288247553.
zariani conferenza juvedomo

Copyright © 2014 Ossola Sport. All Rights Reserved. Designed by Filo Studio’s