FISIO DELTA NEW SPORT2

header news1

logo vb

header anzasca 2

header vigezzo 3

alta ossola header copia

header antrona verde 1 copia

header bognanconews

logo rally

banner centrale253x156

CSIVB

Articoli

Samuele Rubino

DOMODOSSOLA- 10-06-2014- Buona prova quella di Lorenzo Zoppis, il portacolori del team granata che era impegnato,

insieme ai compagni di squadra ad affrontare la 65^ edizione del Trofeo Squillario a Piatto la quale prevedeva in mattinata la classica corsa su strada che si svolgeva su un circuto di circa 15 km da ripetere per 4 volte e nel pomeriggio la cronoscalata riservata solo ai primi 50 classificati nella corsa mattutina.
Ai nastri di partenza circa 180 atleti tra cui la rappresentativa Belga e quella francese e varie rappresentative italiane tra cui la Puglia, l’Abruzzo, il Trentino e l’Alto Adige.
Corsa dal ritmo piuttosto sostenuto sin dai primi km, vari i tentativi di fuga, sarà Alessandro Monaco della rappresentativa pugliese ad aggiudicarsi vittoria nella prima parte della manifestazione.
Alla cronoscalata del pomeriggio hanno preso parte pure i due atleti del team granata Andrea Bartolozzi e Lorenzo Zoppis. Quest’ultimo ottiene il terzo miglior tempo a soli 3’’ dal vincitore e la classifica finale della combinata lo vede in sesta posizione.
A Brembate di Sopra si è svolto il 17° Trofeo Preda A.M. – 10° Trofeo Roncelli Group – 1° Trofeo Pedrini Lepla SRC riservato alla categoria esordienti; tra i primi anno ottavo posto per Stefano Pinauda mentre tra i secondi anno Samuele Rubino sale sul terzo gradino del podio e il compagno Carlo Ottone chiude in nona posizione, in gruppo i compagni Matteo Beltrami e Giuseppe Mendicino.
I giovanissimi hanno preso parte al 1° Memorial Giuseppe Vacca a Bizzarone (CO); giungono in gruppo Alberto Brandani (G1), Padovan Manuele e Lorenzo Galmarini (G3) e Alessandro Bona (G6).
Ilaria Pinauda è seconda tra le G2 femminile, Elena Busca è terza nella classifica feminile dei G4 mentre tra i G5 Francesca Barale ottiene la medaglia d’oro; nella medesima categoria il compagno Manuel Sannazzaro giunge in quarta posizione così pure Ivan Garzi tra i G6.

Copyright © 2014 Ossola Sport. All Rights Reserved. Designed by Filo Studio’s