FISIO DELTA NEW SPORT2

header news1

logo vb

header anzasca 2

header vigezzo 3

alta ossola header copia

header antrona verde 1 copia

header bognanconews

logo rally

banner centrale253x156

CSIVB

Articoli

Samuele Rubino

DOMODOSSOLA-11-05-2014- Doppietta di Samuele Rubino e Giuseppe Mendicino al GP del Barbera

a Nizza Monferrato nella prova riservata agli esordienti secondo anno che hanno conquistato il primo e il secondo gradino del podio.

A 1 km dall’arrivo il plurivincitore Rubino lascia la compagnia del gruppo  e sotto lo striscione d’arrivo si presenta in solitaria a braccia alzate; è il compagno di squadra Giuseppe Mendicino a regolare la volata del gruppo aggiudicandosi così la medaglia d’argento. I compagni Matteo Beltrami e Carlo Ottone terminano la prova in gruppo.

Nella gara riservata ai primi anno buona prova per Stefano Pinauda che chiude in sesta posizione.

Gli allievi sabato 10 maggio  hanno preso parte alla prova del cronoman a Piobesi; Andrea Bartolozzi conclude in quinta posizione, buona prova anche per Lorenzo Zoppis che nonostante abbia sbagliato percorso è riuscito a terminare in settima posizione mentre il compagno Luca Bianchetti chiude decimo.

Domenica hanno  partecipato al Trofeo Comune di Bellinzago, Lorenzo Zoppis ottiene un buon sesto posto mentre i compagni Andrea Bartolozzi, Luca Bianchetti, Andrea Picchetti Luca Laidelli e Fausto Barone terminano in gruppo.

A trino vercellese nel 42 Trofeo città di Trino riservato alla categoria giovanissimi  ottima prova per Ivan garzi che tra i G6 conquista il suo primo successo stagionale; in gruppo Enea Garzi tra i G3.

Il Pedale Ossolano vi ricorda l’appuntamento per domenica 18 maggio alle ore 14,30 con la gara riservata alla categoria giovanissimi  9° Trofeo Comune di Ornavasso – 4° trofeo Sbaffo Graniti a Migiandone.

Copyright © 2014 Ossola Sport. All Rights Reserved. Designed by Filo Studio’s